Realizziamo card per ogni esigenza!

Lavoriamo con tecnologie industriali che consentono di personalizzare le produzioni in base alla richiesta. Realiziamo e forniamo diverse tipologie di card e smart card con chip diversi, anche combinati tra loro, per le tue Campagne di Fidelizzazione e non solo.

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Grandi progetti

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Innovazioni

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Tazze di Caffè

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Clienti Sodisfatti

La continua evoluzione del mercato e il suo repentino rinnovamento, hanno portato ad un mutamento dei comportamenti delle persone. Oggi più che mai, siamo portati a scegliere dove fare acquisti, a valutare il servizio e le opportunità che ci offre questo o quel negozio.
Diventa quindi sempre più importante fornire servizi che accrescono la soddisfazione dei Clienti.
E’ necessario adottare strumenti e strategie commerciali che permettono di Fidelizzare il Cliente in maniera semplice ma efficace.

Le Carte Fedeltà o “fidelity card”, sono un grande incentivo ai consumi e alla fidelizzazione della clientela. L’utilizzo di queste card investe ogni fascia d’acquisto.
La Fidelity Card infatti è un sistema di fidelizzazione indipendente, che offre la possibilità di creare campagne promozionali adeguate alle specifiche esigenze, senza limiti di accumulo punti/Euro o di quantità card.

Siamo da sempre attenti alle esigenze dei nostri Clienti, pertanto realizziamo sistemi di Fidelizzazione con l’obbiettivo di creare uno strumento economico, semplice ed efficace, in grado di crescere con il tuo Business.

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Perchè servono al mio Business?

Le Fidelity Card sono lo strumento principe per la fidelizzazione della clientela.
Di seguito elenchiamo alcune tipologie di Card e le attività che hanno deciso di utilizzarle

Gli utilizzi delle fidelity card

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Al servizio del Tuo Business

Siamo specializzati nella realizzazione di
siti webE-commerce e portali, con la peculiarità di fornire, inoltre, servizi professionali di posizionamento nei motori di ricerca, strutture ottimizzate per il web e soluzioni pubblicitarie di vario genere.

 

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Una card per ogni diverso utilizzo

Banda magnetica

Le card con banda magnetica sono caratterizzate da una striscia nera o colorata sulla parte posteriore della carta.

Esempi d'utilizzo:
Gift card e le Carte Privative.

Barcode

Le card barcode sono tessere basate sulla tecnologia visiva: sopra di esse sono stampati un numero e un codice a barre, oppure un QR Code o un Data Matrix.

Esempi d'utilizzo:
Gift e Loyalty Card.

RFID

Le smart card contactless sfruttano la tecnologia RFID, che consente alla carta di essere letta senza alcun contatto con il reader.

Esempi d'utilizzo:
Card per controllo accessi, Serrature elettroniche, Badge per rilevazione presenze, Buoni pasto.

Chip a contatto

Le chip card contact sono dotate di un piccolo componente elettronico solitamente color oro, che viene letto attraverso l’inserimento della tessera in un lettore.

Esempi d'utilizzo:
Carte privative, Card per controllo accessi, Carta d’identità elettronica, tessera sanitaria.

Materiali per tutte le esigenze

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La fidelity card negli ultimi tempi ha prendendo sempre più piede in tutte le realtà del commercio.
Mentre fino a qualche tempo fa erano perlopiù i supermercati e i grossi marchi a proporre la carta fedeltà ai propri clienti, ora anche le attività locali sia che vendano prodotti sia che offrano servizi adottano questa iniziativa.
Potremmo aggiungere che molte attività adottano l’utilizzo delle tessere fedeltà un pò perchè lo fanno tutti, senza sfruttare appieno il loro valore potenziale, ma questa è una considerazione che si può fare un pò in tutti i fenomeni in crescita.
Sarà proprio la strategia di fidelizzazione messa in atto dal commerciante a determinare i vantaggi per i clienti fidelizzati.

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PVC

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PVC degradabile

Abs

ABS

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PET

Legno

LEGNO

Cartoncino

CARTONCINO

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Strutture Ricettive


                    Tecnologie consigliate:  
                      
    
        
CHIP    
 
RFID    
 
BANDA
 
Nel mondo dell’Hospitality le nostre card svolgono due funzioni fondamentali: aprire la porta d’ingresso della camera e attivare l’energy saver che permette di accendere le luci. Inoltre possono essere utilizzate per accedere ad aree particolari, come la piscina o la Spa, piani specifici e parcheggi. L’utilizzo delle nostre Card comporta anche un miglioramento in termini di risparmio energetico. Evitando che quando i clienti sono fuori lascino tv e dispositivi o il condizionatore attivo. Nel complesso questo, oltre a dare un'immagine di prestigio alla tua struttura, comporta un notevole risparmio.

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Fidelity e Gift Card​


                    Tecnologie consigliate:  
                 
BARCODE

CHIP    
 
RFID    
 
BANDA
 
Le carte fedeltà permettono di creare un borsellino punti per ogni euro speso, in modo da creare un legame con il cliente e profilarlo.
Le gift card, invece, consentono di regalare un valore monetario da spendere all’interno del punto vendita. Il valore e la durata possono essere variabili.
La fidelity card negli ultimi tempi ha prendendo sempre più piede in tutte le realtà del commercio.

GYMCARD

Card per palestre e piscine


                    Tecnologie consigliate:  
                 
BARCODE

CHIP    
 
RFID    
 
BANDA
 
Centri sportivi, piscine, centri termali e parchi acquatici, appartenenti al mondo del leisure, si avvalgono delle smart card per diverse applicazioni: riconoscimento dell’utente all’ingresso, accesso ad aree riservate e parcheggi, così come accesso alle macchine sportive per settare i parametri di allenamento e registrare le attività svolte.

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Badge aziendali


                    Tecnologie consigliate:  
                 
BARCODE

CHIP    
 
RFID    
 
BANDA
 
I badge aziendali vengono utilizzati principalmente per due funzioni: il controllo accessi di dipendenti e visitatori esterni, oltre che per la rilevazione delle presenze nelle aziende.
Ai badge è possibile integrare ulteriori funzioni come la firma digitale e il borsellino virtuale per gestire un credito spendibile alla mensa e alle vending machine.

Perchè Fidelizzare il Cliente?

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Con il termine fidelizzazione del cliente ci riferiamo a tutte quelle azioni che hanno come obiettivo il mantenimento dei clienti. Quando mettiamo in atto delle strategie di fidelizzazione, stiamo lavorando perché il cliente:

  • continui ad acquistare da noi
  • aumenti il suo scontrino medio
  • non vada dai nostri competitor
  • pensi a noi come la miglior alternativa per risolvere un suo specifico problema legato agli acquisti

Wow tutto bello, ma come facciamo?
Siamo qui per questo!
Chiedici ulteriori informazioni, troveremo insieme la soluzione migliore per le tue esigenze.

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    L’innovazione deve essere parte della nostra cultura. I consumatori si stanno trasformando più velocemente di noi, e se non teniamo il passo siamo nei guai.