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e-Commerce?

Vuoi incrementare le vendite della tua azienda attraverso un e-commerce professionale?
Non ti resta che investire qualche minuto per leggere cosa facciamo per il tuo Business.

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Clienti Sodisfatti

Ci occupiamo della realizzazione siti e-Commerce professionali, scalabili, eleganti, curati e perfetti in tutto, ma principalmente alla portata di tutti. Arricchisci il tuo Business con un negozio online ben visibile e con l’ausilio di un’ ottimizzazione SEO, posizionato sui principali motori di ricerca, completo di tutte le funzionalità utili al tuo Business. Fatti aiutare da veri esperti del settore e crea insieme a noi il tuo e-Commerce che sia B2B o B2C.

Annoveriamo tra i nostri Clienti, Ristoranti, Alberghi, Pharmasanitarie, Aziende, Operatori del settore del Turismo e Spettacolo, Professionisti, Spiagge, Piscine, insomma la Creative Communications, riesce a soddisfare qualsivoglia tipologia di Cliente, dal piccolo Artigiano, all’Azienda già operativa e strutturata.

Alcune Caratteristiche..

Gestione Catalogo

Che si opti per Prestashop, Magento, WooCommerce, o un e-Commerce white label, da noi ottimizzati offriranno una gestione semplice, veloce e ottimale in ogni catalogo da gestire. Impostare novità, attributi, offerte speciali e categorie di prodotto sono solo alcune delle caratteristiche di ogni e-Commerce da noi progettato! Programmiamo anche procedure di importazione ed esportazione di dati attraverso web services per integrazioni con software gestionali o API fornite da qualsiasi applicativo web.

Ottimizzazione SEO

Organizziamo e gestiamo ogni piattaforma di e-Commerce per ottenere una potente predisposizione SEO. In tal senso è fondamentale progettare un sito di vendita online con un motore (core) in grado di sostenere e predisporre le strategie SEO per un efficace posizionamento nella rete. Per Google e tutti i motori di ricerca è fondamentale che un sito e-Commerce sia realizzato con codice pulito, strutturato e con forti capacità di produrre traffico.

Gestione vettori e consegne

La gestione lato back-office è il tuo punto di comando, questa sezione organizzata al meglio fornirà informazioni chiare sulle modalità di trasporto e di consegna della merce venduta. Quindi il peso, le misure e il costo di spedizione e vettori, saranno gestibili con pochi click in modo immediato. Le modalità di spedizione potranno essere gestite con minimi d’ordine di vendita e con integrazioni di codifica del tracking collegandosi direttamente ai circuiti da te prescelti. Si potranno gestire metodi di spedizione multipli sia Italiane che estere con costi e modalità differenti e totalmente personalizzabili.

Multilingue

Vendere in Italia e nel mondo avranno due approcci totalmente differenti. I nostri e-Commerce sono predisposti e possono essere organizzati, per essere fruiti in tutte le lingue richieste. Oltre al multilingua aggiungiamo la possibilità di poter inserire l'appropiata valuta e soprattutto nelle piattaforme white label, un concetto di grafica web adatto al paese di fruizione questo perché vendere in Italia non è uguale a vendere in Francia, Spagna, Germania etc. . Pertanto si potrà includere una comunicazione digitale totalmente differente e dedicata alla tipologia di Utente/Cliente che si desidera convertire.

Analisi statistiche e report

Integriamo nei nostri sistemi, strumenti per statistiche e reportistica accuratamente dettagliate. Quindi visualizzazione di prodotti venduti, ordini effettuati, giacenza magazzino, comparazione di periodi e molto altro. Oltre alle statistiche interne di vendita online presenti in ogni nostra piattaforma e-Commerce, lavoriamo in sinergia con il Cliente monitorando costantemente attraverso audit e analisi di posizionamento, tools appositamente creati o di terze parti quali Strumenti di Google, Seo Zoom, Sem Rush e molti altri strumenti di statistica fondamentali per la crescita del Tuo Nuovo Business Online.

Promozioni nel Carrello

Il carrello è la conclusione del funnel di vendita di un negozio online. L’applicazione automatica di offerte e sconti sui prodotti presenti nel carrello sono facilmente gestibili gestendo anche il cross-selling e l’up-selling per permettere ad ogni nostro negozio online creato, di vendere prodotti correlati o dai voi consigliati. Possiamo integrare anche articoli omaggio attraverso logiche di importo minimo come ad esempio: superato un determinato prezzo verrà integrato un prodotto omaggio o un particolare sconto che sia in percentuale o in euro o la spedizione gratuita.

Scheda prodotti

 Sviluppiamo e creiamo e-Commerce con svariate e pressoché infinite personalizzazioni Grafiche pertanto, che sia un sito di fashion e moda, di un prodotto settoriale o industriale, la presentazione sarà efficace, veloce e coinvolgente. Le immagini saranno mostrate da varie angolazioni, le opzioni saranno personalizzate, come, materiali, taglie, colori, fino alla personalizzazione del prodotto stesso. Le descrizioni inoltre dovranno essere dettagliate e complete in modo da rassicurare l’utente nell’effettuare il suo acquisto.

Sicurezza dei dati

La sicurezza è fondamentale così come l’inibire agli hacker l'accesso al sistema attraverso malware, backdoors o spambot. Lavoriamo quindi per garantire un elevato standard di sicurezza in ogni piattaforma e infrastruttura gestita attraverso soluzioni hardware e software protette e codice verificato e sicuro. A questo si aggiunge la cifratura di password, attivazione di certificazione SSL di varie tipologie e backup di Database e dati sensibili.

Ordini e pagamenti

Sappiamo bene che portare un visitatore a concluderle un acquisto è complesso, come gestire una procedura di conclusione di un ordine. Ragione per cui, oltre a gateway di pagamento standard quali: scalapay, paypal, stripe, bonifico, contrassegno ecc. , sviluppiamo moduli e applicativi in grado di poter colloquiare con qualsiasi circuito bancario in grado di ospitare pagamenti con carte di credito e debito. Vedi circuiti come Visa, Mastercard, American Express, Diners, Postepay e circuiti quali Nexi, Carta Si ecc. .
Realizziamo e Gestiamo inoltre, checkout veloci, con soluzioni intuitive.

Marketing

Sfruttare tutti gli strumenti di Marketing oggi presenti sul mercato non è poca cosa anzi, sarebbe opportuno sfruttarle in modo mirato e scegliendo giusti ed efficaci programmi di affiliazione e fidelizzazione. A questo aggiungiamo le potenzialità di coupon e buoni sconto, l'integrazione con altri portali di affiliazione e comparazione quali Google shopping e altri, offrendo una visibilità del prodotto molto più completa e presente in rete. Integriamo poi i maggiori Social, dove attraverso le varie API sviluppiamo sincronizzazioni di post e catalogo, per essere sempre presenti in modo incisivo ed efficace.

Localizzazione, tasse e valute

 La maggior parte delle nostre piattaforme e-Commerce sono in grado di individuare la posizione geografica dell’Utente, calcolando in modo automatico le tasse o le promozioni/buoni sconto applicati al singolo paese di fruizione del e-Commercerealizzato. La possibilità di pagare in diverse valute a seconda delle vostre preferenze è un altro tassello importante per garantire all’utente la massima completezza. Quindi tasse e valute personalizzabili e reindirizzamento automatico in base al paese di appartenenza, con la possibilità di aggiornamento valuta in automatico e sincronizzato con il cambio attuale.

Gestione Multinegozio

All'occorrenza, è possibile gestire più negozi dalla stessa piattaforma (laddove sia previsto o sviluppato) anche con domini differenti e grafica web diversa. Poter gestire multi cataloghi dalla stessa interfaccia o back-office permette di velocizzare processi di data entry in modo efficace e veloce e allo stesso modo organizzare in un unico contenitore gli ordini. Pensiamo inoltre alla customizzazione, sviluppare moduli per una piattaforma permette di ridurre il budget di investimento rispetto alla compilazione e programmazione su piattaforme differenti.

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    “Il cambiamento quasi mai fallisce perché si è troppo presto. Fallisce quasi sempre perché si è troppo tardi”. Verissimo. Nella vendita online devi adattarti velocemente perché il settore è in continua evoluzione. Un fattore critico di successo è iniziare presto. Per esempio: se vedi un nuovo social network che sta crescendo e si sta evolvendo, lanciati subito all’arrembaggio e pianifica una strategia corretta".