Il biglietto da visita, L'identità elettronica del tuo negozio, della tua azienda, del tuo Business. Il modo più diretto e utilizzato per arrivare con il tuo Prodotto ai tuoi Clienti e acquisirne nuovi.
Ogni fase di realizzazione viene studiata e curata in base alle tue esigenze garantendoti quindi la piena efficienza e il miglior rapporto Qualità-Prezzo di una struttura consolidata.
La realizzazione di siti web professionali, è un lavoro che richiede una pianificazione accurata nei minimi particolari. Non occorre quindi soltanto professionalità, attenzione e cura verso il cliente, ma bisogna costantemente essere aggiornati alle ultime novità, valutare e scegliere le migliori strategie per sì che un progetto funzioni, ed evitare che sia un totale fallimento.
Per questo poniamo il massimo impegno in ogni fase del tuo progetto proponendoci, non come una web agency tradizionale, ma piuttosto come “laboratorio artigianale” nel quale si realizzano siti internet a misura di ogni esigenza.
Per realizzare un sito internet efficace, non esiste una linea guida ed un approccio standard, ma ogni progetto va affrontato nella sua unicità.
Per questo motivo diamo molta importanza alla fase iniziale, quella conoscitiva.
L’obiettivo è quello di accorpare alla progettazione quante più informazioni possibili: dal settore di riferimento dell’azienda e della sua longevità, dai competitors, alle caratteristiche dei servizi o dei prodotti offerti, al target e agli obiettivi da raggiungere.
Senza la raccolta di queste informazioni e senza un’approfondita analisi, la realizzazione del sito web, ancor prima di entrare nel vivo, è già in gran parte compromessa non rispettando appieno le esigenze del cliente che inevitabilmente non si rispecchierà nel progetto.
Siamo specializzati nella realizzazione di
siti web, E-commerce e portali, con la peculiarità di fornire, inoltre, servizi professionali di posizionamento nei motori di ricerca, strutture ottimizzate per il web e soluzioni pubblicitarie di vario genere.
Fissa un appuntamento GRATUITO e non impegnativo con un nostro referente, presso la tua o la nostra sede.
Alcuni dicono: “Date al cliente quello che vuole”. Non è la mia impostazione. Il nostro lavoro consiste nell’immaginare ciò che il cliente vorrà, prima ancora che lo faccia lui stesso. Se non sbaglio, una volta Henry Ford ha detto: “Se avessi chiesto ai clienti che cosa volevano, mi avrebbero risposto: ‘Un cavallo più veloce!’”. La gente non sa ciò che vuole, finché non glielo fai capire tu.
Ian Schafer